Sign up for our newsletter

  • Sito al 16-12
SUPPORTO UCP 208 FAG Visualizza ingrandito

SUPPORTO UCP 208 FAG

UCP208 SYJ40TF RASEY40

Nuovo prodotto

30 PEZZI PRONTI A MAGAZZINO

Maggiori dettagli

24,43 € tasse escl.

Scheda tecnica

Interno 40
Esterno 184
Altezza 98
Peso 1.84
Interasse fori 137

Dettagli

SUPPORTO DRITTO AUTOALLINEANTE CON CUSCINETTO UC 208

FORO 40 MM

LARGH.TOTALE 184 MM

LARGH. FORO-FORO 137 MM

ALT. 100 MM

FORO BULLONE M14

COMPLETO DI  INGRASSATORE

CARATTERISTICHE GENERALI

I supporti vengono forniti in varie versioni con carcassa in ghisa. Offrono grandi possibilità di applicazione in molti campi costruttivi e produttivi.

 Principali caratteristiche:

ORIENTABILITA’: il cuscinetto con superficie esterna di forma sferica può oscillare nella sede in ghisa corrispondente della carcassa. Così facendo elimina le eventuali sollecitazioni tra il cuscinetto e l’albero. La due tenute laterali del cuscinetto sono a contatto con l’anello interno e forniscono una protezione dall’esterno al corpo volvente mantenendo il grasso all’interno.

 

PRELUBRIFICAZIONE: i supporti sono ingrassati e pronti al montaggio. In condizioni di lavoro normali per un buon periodo di tempo non necessitano di alcuna manutenzione.

 

LUBRIFICAZIONE: I supporti con carcassa in ghisa sono muniti di ingrassatore, il quale consente di rilubrificare con grasso i corpi volventi dopo un periodo di lavoro. In base al numero di giri del supporto si possono dare indicazioni al periodo che intercorre tra una fase di ingrassaggio e l’altra.

Recensioni

Scrivi una recensione

SUPPORTO UCP 208 FAG

SUPPORTO UCP 208 FAG

30 PEZZI PRONTI A MAGAZZINO