Sign up for our newsletter

  • Sito al 16-12

Cuscinetti radiali a rulli cilindrici

Produttori

Informazioni

CUSCINETTO NU 314 M FAG Visualizza ingrandito

CUSCINETTO NU 314 E XL M1 FAG

NU314M,NU314EXLM1

Nuovo prodotto

CONSEGNA 7/10 GG DATA ORDINE

Maggiori dettagli

104,87 €

Scheda tecnica

Interno 70
Esterno 150
Altezza 35
Peso 3.163

Dettagli

Cuscinetti radiali a rulli cilindrici Gabbia massiccia in ottone, in due pezzi, guidata sui bordini dell’anello esterno, dimensioni principali secondo DIN 5412-1

I cuscinetti radiali a rulli cilindrici ad una corona con gabbia sono unità composte da anelli esterni ed interni massicci e da corone di rulli cilindrici.

Gli anelli esterni sono eseguiti con bordini fissi su entrambi i lati oppure senza bordini, gli anelli interni hanno uno o due bordini fissi oppure sono senza bordini.

La gabbia impedisce che i rulli cilindrici durante il rotolamento si tocchino reciprocamente.

I cuscinetti con gabbia hanno un’elevata rigidezza e capacità di carico radiale e sono adatti a velocità di rotazione maggiori rispetto alle esecuzioni a pieno riempimento di rulli.

Nei cuscinetti con suffisso E la corona di rulli rinforzata è prevista per ottenere la massima capacità di carico. La loro scomponibilità facilita il montaggio e lo smontaggio.

Entrambi gli anelli dei cuscinetti si possono accoppiare forzati.

I cuscinetti radiali ad una corona di rulli cilindrici con gabbia sono disponibili come cuscinetti liberi, cuscinetti di appoggio e cuscinetti fissi.

La serie NU ha l’anello esterno con due bordini e l’anello interno senza bordini.

I cuscinetti radiali a una corona di rulli cilindrici con gabbia possono essere utilizzati per temperature di esercizio da –30 °C a +150 °C.

Recensioni

Scrivi una recensione

CUSCINETTO NU 314 E XL M1 FAG

CUSCINETTO NU 314 E XL M1 FAG

CONSEGNA 7/10 GG DATA ORDINE